dal 1945 a sostegno degli imprenditori artigiani

Bando della camera di commercio su beni strumentali – stanziati 500 mila euro per favorire competitività e innovazione

La Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare ha recentemente pubblicato un bando del valore di 500 mila euro a sostegno dei percorsi di:

• Sviluppo;
• Innovazione;
• ammodernamento

 
delle micro, piccole e medie imprese del territorio della provincia di Venezia attraverso la realizzazione di investimenti volti a sostenerne la competitività.
 
Il bando è operativo da ieri e “funziona” tramite la piattaforma WebTelemaco del sistema Infocamere (http://webtelemaco.infocamere.it) con la quale le imprese potranno presentare domanda di contribuito per la copertura di spese fatturate e sostenute a partire dal 20 luglio 2015, per investimenti rivolti all’acquisto di beni strumentali, strettamente connessi all’attività dell’azienda e regolarmente iscritti nella contabilità aziendale.
 
Rientrano tra le spese quelle sostenute per impianti, macchinari, beni strumentali d’impresa e attrezzature/arredi ad uso produttivo, nonché hardware, software e tecnologie digitali finalizzati esclusivamente all’esercizio dell’attività imprenditoriale, salvo esclusioni previste dal bando.
 
Possono presentare domanda le imprese iscritte e attive al registro imprese della Camera di commercio Venezia Rovigo delta lagunare; il contributo concedibile a ciascuna impresa sarà pari al 30% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di €10.000,00; le spese per gli investimenti non dovranno essere di importo inferiore a €3.000,00.
 
Per maggiori informazioni: http://www.ve.camcom.it/farla-crescere/incentivi-ed-agevolazioni/Bandi-2015/bando-beni-strumentali

Share Button

In evidenza

Progetto I.R.I.S. – Rilancio della micro imprenditoria femminile

Testo del bando del progetto IRIS (Impatto per il Rilancio della Impresa Sostenibile) con prestiti garantiti da Fondazione di Venezia per il..

Stop Abusivismo

Riaprire in zona rossa parrucchieri, barbieri e centri estetici   Ci stiamo battendo per chiedere al Governo che queste imprese siano a..

Rivolgiti alla tua pulisecco di fiducia: non rinunciare ad un bel vestito nuovo!

  Non rinunciare ad un bel vestito nuovo!   Rivolgiti alla tua pulisecco di fiducia: i nostri artigiani lavorano sempre con passio..