dal 1945 a sostegno degli imprenditori artigiani

Consumo del suolo e crediti edilizi – convocazione Delegati del Consiglio Provinciale delle categorie Edili, Dipintori, Installatori e Legno

Data dell'evento: 17 - Feb - 2016

La recente ricerca sul consumo del suolo nella nostra provincia e la normativa sui crediti edilizi pone all’evidenza come:
 
• nel nostro territorio ben 19 comuni su 44 hanno superato la media provinciale (15,7%), primo comune Spinea con il 38,7% del suolo consumato;
• il suolo è maggiormente consumato è lungo la A4 e nella PATREVE;
• il recupero degli edifici vale sempre di più rispetto alla nuova costruzione;
• la riqualificazione energetica (serramenti, isolamento, pareti, caldaie, contabilizzazione del calore) sta assumendo percentuali di grande spessore;
• l’opportunità del “credito edilizio”è uno strumento poco conosciuto e quindi scarsamente utilizzato nonostante possa favorire enormemente gli imprenditori del settore casa.
 
Al fine di illustrare nel dettaglio la ricerca di cui sopra con il dott. Federico Della Puppa, sentiti i presidenti prov.li di categoria, è convocato l’incontro dei delegati prov.li delle categorie edili, dipintori, installatori e legno per:
 
Lunedì 8 febbraio 2016 ore 19,00
presso la sede della scrivente a Marcon via Lombardi 19

 
Per motivi organizzativi riconducibili alla capienza della sala (fino ad esaurimento dei posti a sedere max 40), è necessario confermare la partecipazione a: tieghi@upavenezia.it., cell 3385747856.
 
Convocazione Direttivo Provinciale Edi-Dip-Inst-Leg »

Share Button

In evidenza

Non vediamo l’ora di prenderci cura di te

  L’emergenza coronavirus ci chiede senso di responsabilità e di attenzione agli altri Facciamoci intanto belli dentro, poi pens..

Non per il nostro interesse, ma per la salute di tutti

  Riapriremo i nostri salono e centri estetici, ma il bene comune viene prima di tutto. Abbiamo sempre avuto cura di te: rimani a casa,..

Se non l’avevi capito prima, OGGI L’ABUSIVISMO FA ANCORA PIÙ MALE!

  Chi frequenta gli abusivi ha sempre rischiato grosso. Ancora tenti l’azzardo?   Combatti per sempre il coronavirus e quell..