dal 1945 a sostegno degli imprenditori artigiani

Expo 2015, Camera Commercio stanzia 400.000 euro per le imprese

La Camera di Commercio di Venezia, nell’ambito delle funzioni di supporto allo sviluppo del sistema economico locale, ha attivato una serie di contributi in conto capitale a sostegno di progetti elaborati da singole imprese della provincia di Venezia o da aggregazioni di imprese, al fine di cogliere le opportunità di valorizzazione territoriale ed imprenditoriale connesse all’appuntamento di Expo Milano 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” (Milano, 1 maggio – 31 ottobre 2015).

 

La somma totale stanziata è pari a 400.000 euro. Il contributo copre l’80% dei costi (da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 30.000 euro). La presentazione delle domande deve avvenire dal 14 Aprile al 30 Giugno. La selezione non avrà un criterio cronologico ma di “graduatoria di merito” stabilita da una apposita Commissione.
La domanda ed i relativi allegati dovranno essere redatti in base alle prescrizioni e alla modulistica qui disponibili: camera_commercio

Share Button

In evidenza

Incontro manutentori del verde

Confartigianato Città metropolitana di Venezia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Venezia-Rovigo, ha organizzato un incontro ..

Pubblicazione bando ricerca candidati per progetti Garanzia Giovani

ATTENZIONE Selezioniamo candidati per percorsi di formazione gratuita, con tirocinio retribuito in azienda   Sei un giovane diplomato o..

Fondi Inail per l’innovazione tecnologica

L‘Inail con nuovo bando “a graduatoria con procedura selettiva” in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, pubblicato ..