dal 1945 a sostegno degli imprenditori artigiani

l Workshop sui modelli innovativi di organizzazione aziendale

Data dell'evento: 28 - Giu - 2016

Workshop di lancio e diffusione progetto plurisettoriale “RIQUALIFICARE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE: NUOVE OPPORTUNITA’ DI COOPERAZIONE PER LE IMPRESE” cod. 1533-1-37-2016 DGR 37 del 19 gennaio 2016.

si terrà il 28 Giugno 2016, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nella sala Europa di Unioncamere VENETO c/o il Parco Scientifico Vega, Via delle Industrie, 19/d, 30175 VENEZIA MARGHERA.

Descrizione intervento
Workshop rivolto alle aziende partecipanti, incentrato sui fattori che possono attivare e sostenere lo sviluppo di piani di medio periodo e strategie di INNOVAZIONE INTELLIGENTE E SOSTENIBILE nelle imprese coinvolte.
Si andranno a individuare i processi e le aree aziendali potenzialmente interessate ai cambiamenti previsti.
L’intervento si prefigge inoltre di coinvolgere le istituzioni locali, quali ad esempio i Comuni, sottolineando l’importanza per il territorio delle materie oggetto della formazione per le imprese del settore CASA.
Sarà effettuato un approfondimento sulle tematiche proposte dal progetto e sull’articolazione degli interventi progettati.
L’attività sarà guidata da un consulente esperto, in rappresentanza della Camera di Commercio di Venezia.

Scarica la domanda partecipazione al Workshop
Scarica la locandina del Workshop

Share Button

In evidenza

Aprono le iscrizioni al corso di formazione per ottenere la qualifica di MANUTENTORE DEL VERDE

Con l’aggiornamento della normativa di settore sullo standard professionale e formativo per l’attività di manutenzione del verde, diven..

Incontro manutentori del verde

Confartigianato Città metropolitana di Venezia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Venezia-Rovigo, ha organizzato un incontro ..

Pubblicazione bando ricerca candidati per progetti Garanzia Giovani

ATTENZIONE Selezioniamo candidati per percorsi di formazione gratuita, con tirocinio retribuito in azienda   Sei un giovane diplomato o..