dal 1945 a sostegno degli imprenditori artigiani

Progetto Cobis provinciale di Venezia dal titolo “Sicurezza è PARTECIPAZIONE”

Data dell'evento: 11 - Mar - 2016

Si informa dell’avvenuta calendarizzazione della seconda conferenza stampa di presentazione del progetto formativo COBIS della provincia di Venezia “Sicurezza è …PARTECIPAZIONE”.
 
Ricordiamo che la conferenza stampa che illustrerà le modalità del progetto, le ricadute in termini di sicurezza ed i vantaggi anche economici per le aziende, si terrà: venerdì 11 marzo p.v. alle ore 11,45 presso la sede in piazza De Gasperi 5 a San Donà di Piave c/o la sede centrale Ulss10 – sala riunioni – 3° piano.
 
L’apertura dei lavori della conferenza stampa sono stati affidati al Direttore Generale della ULSS 10 V.O., Carlo Bramezza, mentre al tavolo dei lavori interverranno:
Gianni Finotto: Docente Università Ca Foscari Venezia
Giorgio Cipolla: Direttore SPISAL – ULSS 10
Giorgio Chinellato: Coordinatore COBIS Venezia parte datoriale
Paolo Pozzobon: Coordinatore COBIS Venezia parte OO.SS.LL.
 
Saranno inoltre presenti i RLST della provincia di Venezia unitamente ai rappresentanti delle Associazioni di categoria e delle OO.SS.
 
INVITO STAMPA Progetto sicurezza è partecipazione_COBIS SPISAL UNIVERSITA’ VENEZIA »

Share Button

In evidenza

Non vediamo l’ora di prenderci cura di te

  L’emergenza coronavirus ci chiede senso di responsabilità e di attenzione agli altri Facciamoci intanto belli dentro, poi pens..

Non per il nostro interesse, ma per la salute di tutti

  Riapriremo i nostri salono e centri estetici, ma il bene comune viene prima di tutto. Abbiamo sempre avuto cura di te: rimani a casa,..

Se non l’avevi capito prima, OGGI L’ABUSIVISMO FA ANCORA PIÙ MALE!

  Chi frequenta gli abusivi ha sempre rischiato grosso. Ancora tenti l’azzardo?   Combatti per sempre il coronavirus e quell..