dal 1945 a sostegno degli imprenditori artigiani

Progetto Cobis provinciale di Venezia dal titolo “Sicurezza è PARTECIPAZIONE”

Data dell'evento: 11 - Mar - 2016

Si informa dell’avvenuta calendarizzazione della seconda conferenza stampa di presentazione del progetto formativo COBIS della provincia di Venezia “Sicurezza è …PARTECIPAZIONE”.
 
Ricordiamo che la conferenza stampa che illustrerà le modalità del progetto, le ricadute in termini di sicurezza ed i vantaggi anche economici per le aziende, si terrà: venerdì 11 marzo p.v. alle ore 11,45 presso la sede in piazza De Gasperi 5 a San Donà di Piave c/o la sede centrale Ulss10 – sala riunioni – 3° piano.
 
L’apertura dei lavori della conferenza stampa sono stati affidati al Direttore Generale della ULSS 10 V.O., Carlo Bramezza, mentre al tavolo dei lavori interverranno:
Gianni Finotto: Docente Università Ca Foscari Venezia
Giorgio Cipolla: Direttore SPISAL – ULSS 10
Giorgio Chinellato: Coordinatore COBIS Venezia parte datoriale
Paolo Pozzobon: Coordinatore COBIS Venezia parte OO.SS.LL.
 
Saranno inoltre presenti i RLST della provincia di Venezia unitamente ai rappresentanti delle Associazioni di categoria e delle OO.SS.
 
INVITO STAMPA Progetto sicurezza è partecipazione_COBIS SPISAL UNIVERSITA’ VENEZIA »

Share Button

In evidenza

Progetto I.R.I.S. – Rilancio della micro imprenditoria femminile

Testo del bando del progetto IRIS (Impatto per il Rilancio della Impresa Sostenibile) con prestiti garantiti da Fondazione di Venezia per il..

Stop Abusivismo

Riaprire in zona rossa parrucchieri, barbieri e centri estetici   Ci stiamo battendo per chiedere al Governo che queste imprese siano a..

Rivolgiti alla tua pulisecco di fiducia: non rinunciare ad un bel vestito nuovo!

  Non rinunciare ad un bel vestito nuovo!   Rivolgiti alla tua pulisecco di fiducia: i nostri artigiani lavorano sempre con passio..