dal 1945 a sostegno degli imprenditori artigiani

SECONDA EDIZIONE 2019 del corso di formazione per ottenere la qualifica di MANUTENTORE DEL VERDE

Con l’aggiornamento della normativa di settore sullo standard professionale e formativo per l’attività di manutenzione del verde, diventa obbligatorio il corso qualificante di 180 ore (vedi Esenzioni corso Manutentori verde).

Con-ser Formazione, per venire incontro alle esigenze delle imprese associate a Confartigianato, organizza, a partire da Lunedì 18 novembre 2019, la seconda edizione del corso per Manutentore del verde.

Il corso è rivolto ai titolari di impresa o a coloro che intendono avviare un’impresa nel settore della manutenzione del verde.

La prima lezione si svolgerà Lunedì 18 novembre 2019 alle ore 18:00 presso la sala corsi della nostra sede a Marcon (VE), in via Lombardi 19.

Iscrizioni aperte fino a Mercoledì 13 Novembre 2019.

Per informazioni e per inviare la scheda di Adesione Manutentori Verde (clicca qui per scaricare la scheda di adesione) potete scrivere ai seguenti indirizzi:

scagnetti@con-ser.ve.it

Telefono: 3939132271 (Silvio Scagnetti)

 

 

Share Button

In evidenza

Stop Abusivismo

Riaprire in zona rossa parrucchieri, barbieri e centri estetici   Ci stiamo battendo per chiedere al Governo che queste imprese siano a..

Rivolgiti alla tua pulisecco di fiducia: non rinunciare ad un bel vestito nuovo!

  Non rinunciare ad un bel vestito nuovo!   Rivolgiti alla tua pulisecco di fiducia: i nostri artigiani lavorano sempre con passio..

Le nostre pulisecco garantiscono la sanificazione!

    Rivolgiti alla tua pulisecco di fiducia: i nostri artigiani lavorano sempre con passione, professionalità e serietà.   ..