Alla scoperta del nuovo benessere e della bellezza Oltre 600 i partecipanti al “BEAUTY TALK & SHOW” tenutosi lunedì 12 ottobre scorso al Tetaro Toniolo di Mestre
La presidenza della federazione di mestiere Benessere della Confartigianato Imprese della Città Metropolitana di Venezia, Claudio Gambato e Serena Baldan, hanno commentato positivamente la giornata/show di lunedì 14 ottobre scorso dedicato al settore che ha riunito oltre 600 operatori del settore al teatro Toniolo di Mestre.
Nel corso dell’evento nel quale si è dato spazio alle esibizioni di stilisti di fama internazionale supportati dallo sponsor Italy e a momenti di grande spettacolo con i balletti creati da Studio 25, è stato dedicato un momento per uno scambio sindacale e statistico sull'andamento del comparto benessere.
Un pomeriggio nel quale confartigianato – commentato Gambato e Papait - ha ancora una volta dimostrato di essere al fianco delle aziende di acconciatura ed estetica supportandole sia sotto il profilo formativo sia sotto quello sindacale.
Lo spettacolo è stato motivo anche per ricordare Gino Marchiori storico collega del settore che negli anni si è speso molto per la categoria e nel sociale.
Altre news in primo piano
“Intercettiamo quotidianamente capi contraffatti. Fenomeno più esteso di quanto sembri. La nostra professionalità è al servizio dei clienti -e delle imprese “sane”- anche per questo”
“Bisogna muoversi. L'attuazione della riforma attesa da anni regolamenterebbe meglio questo importante modello di assistenza per gli anziani non autosufficienti, riconoscendo uno status più corretto al caregiver familiare, sia come figura giuridica, sia sociale sia operativa del welfare italiano – spiega Zanchettin
“Esodo estivo, auto e alte temperature, fare un check-up della vettura prima delle vacanze non è solo una buona abitudine, è un gesto di responsabilità intelligente che può evitare problemi e salassi imprevisti nel momento peggiore, quello delle ferie".