Alla scoperta del nuovo benessere e della bellezza Oltre 600 i partecipanti al “BEAUTY TALK & SHOW” tenutosi lunedì 12 ottobre scorso al Tetaro Toniolo di Mestre
La presidenza della federazione di mestiere Benessere della Confartigianato Imprese della Città Metropolitana di Venezia, Claudio Gambato e Serena Baldan, hanno commentato positivamente la giornata/show di lunedì 14 ottobre scorso dedicato al settore che ha riunito oltre 600 operatori del settore al teatro Toniolo di Mestre.
Nel corso dell’evento nel quale si è dato spazio alle esibizioni di stilisti di fama internazionale supportati dallo sponsor Italy e a momenti di grande spettacolo con i balletti creati da Studio 25, è stato dedicato un momento per uno scambio sindacale e statistico sull'andamento del comparto benessere.
Un pomeriggio nel quale confartigianato – commentato Gambato e Papait - ha ancora una volta dimostrato di essere al fianco delle aziende di acconciatura ed estetica supportandole sia sotto il profilo formativo sia sotto quello sindacale.
Lo spettacolo è stato motivo anche per ricordare Gino Marchiori storico collega del settore che negli anni si è speso molto per la categoria e nel sociale.
Altre news in primo piano
L'incontro si terrà lunedì 6 ottobre dalle 15 con la formula snella e dinamica della videoconferenza sulla piattaforma Lifesize, all'indirizzo https://call.lifesizecloud.com/extension/4647007
Il Panificio Cella di Torre di Mosto entra nell'olimpo dei panificatori veneti.
“Intercettiamo quotidianamente capi contraffatti. Fenomeno più esteso di quanto sembri. La nostra professionalità è al servizio dei clienti -e delle imprese “sane”- anche per questo”






